Educatore/educatrice a chiamata per nido – Remanzacco (UD)

Job Description

Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.

Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.

Posizione:

Si ricerca assistente all’infanzia con funzioni educative a chiamata per asilo nido sito a Remanzacco (UD).

La risorsa si occuperà di curare l’igiene personale, l’alimentazione, la serenità e l’incolumità dei bambini; curare la comunicazione e la relazione con le famiglie; partecipare ai momenti collegiali; promuove e partecipare ai vari momenti di incontro con le famiglie; curare l’inserimento e l’ambientamento dei bambini; organizzare, realizzare e documentare l’attività educativa.

Requisiti:

REQUISITO IMPRESCINDIBILE: iscrizione all’albo degli educatori e possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) o di Diploma di Liceo Socio Psicopedagogico/Scienze Umane o di Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali/Assistente di Comunità Infantile o di Diploma di Operatore dei Servizi Sociali/Assistente per l’Infanzia

Si richiede inoltre:

  • preferibile esperienza pregressa di un anno nella mansione;
  • disponibilità all’inserimento a chiamata per sostituzioni;
  • domicilio in provincia di Udine.

Altre informazioni:

Si offre contratto di inserimento a chiamata per soggetti con età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (requisito imprescindibile)

Orario di lavoro in base alle necessità di sostituzione, nella fascia oraria tre le 07.30 e le 17.30.

I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione.