Job Description
Zara è sempre un passo avanti proponendo gli ultimi fashion trend del momento per donna, uomo e bambino. Un brand internazionale presente con negozi nelle principali città del mondo e online. Il nostro modello di business è incentrato sui nostri clienti, adattandoci costantemente ai loro bisogni.
COME TI IMMAGINIAMO
Sei una persona appassionata, dinamica e orientata al cliente. Hai attenzione per i dettagli, creatività e proattività e stai cercando una carriera sfidante nel mondo della moda. Sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Ami la moda, dimostri un forte interesse per le tendenze e ti entusiasma trasmettere questa passione a colleghi e clienti.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
Il VISUAL MERCHANDISER è La Persona Responsabile Dell’immagine e Del Layout Del Negozio. Si Assicura Che Gli Ultimi Trend e i Best Seller Vengano Correttamente Esposti, Secondo Le Linee Guida Aziendali, Bilanciando Tra Aspetto Commerciale e Immagine. Alcune Tra Le Principali Responsabilità Saranno
- Analizzare i ranking di vendita per attuare strategie commerciali
- Analizzare la strategia espositiva dei competitor e fornire feedback di prodotto
- Mantenere alti gli standard di immagine del negozio
- Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni del calendario commerciale
- Supportare le altre attività di negozio
COSA OFFRIAMO
- Scontistica riservata ai dipendenti
- Hub formativo online
- Piani e progetti di sviluppo personalizzati
- Opportunità di carriera all’interno del Gruppo
- Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica
Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.
Inditex è un’azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.